Pinus mugo

ARCHIVIO FOTOGRAFICO
DescrizioneNome comune: Pino mugo - Checklist Italia: Pinus mugo Turra subsp. mugo - Famiglia: Pinaceae
OsservazioniL'immagine riprodotta è pubblicata, con mappa di distribuzione sul Monte Baldo e descrizione della specie, nel volume Filippo Prosser, Alessio Bertolli e Francesco Festi, "Flora illustrata del Monte Baldo", Rovereto (TN) 2009 - edito dalle Edizioni Osiride di Rovereto e realizzato da Cassa Rurale di Brentonico e dal Museo Civico di Rovereto. La specie inoltre è georeferenziata anche su tutto il territorio delle province di Trento e Verona, nell'ambito del progetto di cartografia floristica sviluppato dalla Sezione Botanica del Museo Civico di Rovereto. Per ulteriori informazioni si rimanda al volume (www.museocivico.rovereto.tn.it/flora_baldo) o direttamente agli autori (museo@museocivico.rovereto.tn.it).
Localizzazione del Soggetto0132/4 - TN - Pasubio - Cheserle
Tipo SupportoDiapositiva